2 ottime ragioni per profumare il vostro… matrimonio!

28 / 02 / 2018

Lo sentite nell’aria? È il fermento della primavera che si avvicina, con i suoi profumi. Magari, per ora, è un po’ nascosto dal gelo che annuncia un marzo burbero, ma sta arrivando. Ed è bene pensarci un po’ prima, soprattutto per chi nella prossima bella stagione ha in programma qualcosa d’importante. Un matrimonio, per esempio.

E come s'incorociano le nozze con il profumo? C’entrano, c’entrano. Per almeno due buoni motivi.

1) Il profumo di una giornata indimenticabile.

Una fragranza personalizzata rende meraviglioso ciò che è già bellissimo. Un profumo d’ambiente indovinato, romantico e leggero, diffuso negli spazi della cerimonia e della festa dona un altro passo all’occasione più attesa della vita. Cosa resta, in fondo, di una bella giornata? Uno splendido ricordo, tanto migliore quanto più intensa si sia rivelata l’esperienza. Niente lo esalta, niente lo fissa più a fondo nella memoria del rofumo che ne promana. È la fragranza di un momento unico.

2) Una bomboniera davvero speciale.

Un profumo per ambiente è un omaggio che colpisce e funziona sempre. Originale, raffinato, elegante nel suo prezioso flacone e persino… utile (a differenza della maggior parte delle bomboniere tradizionali)! Volete lasciare un segno profondo nel ricordo di amici e ospiti? Desiderate che una traccia del vostro amore, sigillato sull’altare, accompagni gli invitati anche tra le mura di casa? Studiate con Claudia Scattolini una fragranza che, insieme ai cinque proverbiali confetti, trasmetta salute, felicità, fertilità, longevità, ricchezza.